Convenzioni, Cosa abbiamo fatto, Soci

STIPULATA LA NUOVA CONVENZIONE BNL PARIBAS – ANARPE

LEGGI LA SCHEDA TECNICA

09 aprile ’18 - COMUNICATO STAMPA ANARPE

STIPULATA NUOVA CONVENZIONE  BNL PARIBAS – ANARPE

Innumerevoli nuovi vantaggi per tutti i soci

 Dopo mesi di trattativa, finalmente il lavoro della dirigenza Anarpe e alcuni referenti del Gruppo BNL Paribas è terminato con la sottoscrizione di una ottima convenzione per tutti i soci Anarpe, che permetterà a loro innumerevoli vantaggi dal punto di vista professionale e personale.

Anarpe infatti è riuscita ad ottenere condizioni molto favorevoli in tema di apertura conti, mutui, finanziamenti e polizze, raggiungendo un accordo con uno dei principali gruppi bancari in Italia.

La convenzione durerà fino al 30.06.2018, ma potrà essere dalle parti rinnovata.

La referente del Gruppo BNL Paribas è la dott.ssa Roberta Brambilla, responsabile sviluppo business ed artigianato (cel. 3426831695 – roberta.brambilla@bnlmail.com), che si occuperà di dare qualsiasi informazione ai soci interessati.

La convenzione prevede vantaggi e sconti per quanto concerne l’apertura di conto corrente e titolarità di carte di credito/debito, la concessione di prestiti personali (esigenze di carattere personale), l’erogazione di mutui, l’installazione di Pos, la custodia e negoziazione di titoli e polizze di protezione beni (sui mezzi di pagamento, su casa e famiglia, sull’auto ecc).

Siamo molto soddisfatti – ha detto Alessandro Carta, presidente dell’associazione e promotore dell’iniziativa – del lavoro fatto e del risultato ottenuto, una convenzione di ampio respiro che permetterà ai soci di avere un sollievo, soprattutto in questi tempi difficili per l’editoria, sia dal punto di vista professione sia dal punto di vista personale”.

L’accordo raggiunto dunque si unisce al già cospicuo pacchetto “convenzioni” che la dirigenza Anarpe ha fortemente voluto e costruito per cercare di migliorare la vita – professionale e non -  degli associati.

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE

La convenzione è già attiva, basta rivolgersi ad una qualsiasi agenzia BNL comunicando il nome della convenzione “ANARPE” ed il codice “307956636N

 


CONDIVIDI:


Discussione

Nessun commento.

Commenta

Applicazioni per docenti

agosto: 2018
L M M G V S D
« lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031