Cosa abbiamo fatto, Eventi, Fiere del libro, News scuola, News soci, Notizie varie, Rassegna stampa, Soci

COMUNICATO STAMPA ANARPE DEL 27 MAGGIO 2016: ADESIONE ALL’INIZIATIVA A.L.I. PER LA RICHIESTA DI MODIFICA DELLA LEGGE LEVI

Logo_Fiera _Torino

COMUNICATO STAMPA DEL 27 MAGGIO 2016

ADESIONE ANARPE ALL’INIZIATIVA A.L.I. PER LA RICHIESTA DI MODIFICA DELLA LEGGE LEVI

Il Presidente di Anarpe, Alessandro Carta, aderisce all’invito mosso da Ali nella richiesta di firme per la modifica della legge Levi e chiede quindi ad ogni Socio di prendere contatti con A.L.I. per sottoscrivere detta richiesta, al fine di contribuire a questa lodevole iniziativa promossa da Ali e da tempo incoraggiata da Anarpe.

PER LEGGERE LA PROPOSTA DI LEGGE:

PER SCARICARE L’APPELLO: http://www.libraitaliani.it/images/Appello_Librai_Italiani.png

da firmare indicando chiaramente i riferimenti (nominativo, azienda, città, provincia) e spedire a segreteria@libraitaliani.it, oppure via fax al n. 0685301975

di ANARPE SEGR. NAZ.

A.N.A.R.P.E. - Associazione Nazionale Agenti Rappresentanti Promotori Editoriali associazione senza scopo di lucro - cod. fisc. 9 1 0 4 7 6 5 0 6 8 3 sede operativa: via Talete di Mileto, 4 - 80126 - Napoli - segreteria@anarpe.it sede legale: via Ventiquattro Maggio, 10 - 50129 - Firenze - presidenza@anarpe.it Tel. 0039 0817 529 677 - Fax 0039 0815 592 719 Sito internet: www.anarpe.it - Posta Elettronica Certificata: anarpe@pec.anarpe.it

Discussione

Nessun commento.